CaseVacanza.it – Trova oggi stesso la tua vacanza ideale!
L’estate è finalmente arrivata. Checché se ne dica, caldo e afa delle città sono le cause che più spingono ad abbandonare la routine quotidiana per qualcosa di più audace e avventuroso. Esatto, proprio una vacanza. Una vacanza a luglio, nel mese centrale della stagione, è con tutta probabilità ciò che ci vuole per godersi un po’ di sale, mare e relax sulle spiagge più belle ed evocative della penisola. Gli strumenti online per la prenotazione di una casa vacanza sono oggigiorno numerosi, ma altrettanti sono i siti che promettono il miglior rapporto qualità/prezzo a tutti coloro i quali cercano l’affare sul web più conveniente. Recensioni Ecommerce ha selezionato per voi CaseVacanza.it, uno dei portali per affitti turistici che più ci ha convinto… Iniziamo!
Cosa offre
Scegliere la vacanza ideale non è sempre facile. Sappiamo bene che farlo con la giusta consapevolezza è importante al fine di trovare l’offerta più sicura, motivo per cui CaseVacanza.it si è subito palesato ai nostri occhi come uno dei siti più affidabili che concretizza maggiormente questo principio. Lo fa sorprendentemente in maniera bilaterale, offrendo vantaggi al cliente e grandi possibilità di crescita ai proprietari di hotel e case vacanza. Il nostro target di riferimento rimane comunque quello dei privati, un settore in cui il portale del gruppo Immobiliare.it (esatto, gli stessi che permettono di vendere e comprare casa online) cerca di essere competitivo per proporre sempre le offerte migliori.
Come funziona esattamente? Tutto parte dalla ricca homepage popolata da foto e immagini delle più evocative località italiane ed europee. Proprio in questa pagina potrete utilizzare lo strumento di ricerca principale per inserire la meta che desiderate visitare, la data di partenza, la data di arrivo ed infine il numero di ospiti. Specificati gli estremi, il sito vi presenterà una lista dettagliata degli appartamenti in cui è possibile soggiornare. I risultati vengono automaticamente filtrati dall’offerta più conveniente a quella più costosa, permettendo eventualmente di restringere il campo d’interesse specificando l’arredamento, la tipologia della struttura prescelta e i servizi offerti.
Tanti, numerosi gli optional: dai filtri per la ricerca di strutture adeguate per disabili, anziani e animali, si passa ad attività di intrattenimento secondarie quali golf, pesca, spiaggia, trekking e vela. Gli annunci proposti mostrano soggiorni di privati e agenzie, proponendo così un listino ricco e variegato.
Come prenoto?
Scelta la meta e selezionata l’unità abitativa, CasaVacanza.it elabora all’istante il prezzo totale per il viaggio di andata e ritorno permettendo nel processo di inserire un eventuale codice sconto. Basta a questo punto inserire i propri dati personali, un numero telefonico ed accettare le canoniche condizioni d’uso e di tutela della privacy. Tutte le transazioni sono coperte dalla Garanzia Antitruffa e i pagamenti possono avvenire tramite carte di credito/debito Visa, MasterCard, PostePay e PayPal.
Vi raccomandiamo ovviamente di prenotare presso proprietari di case vacanza di comprovata affidabilità: per averne la certezza, selezionate le voci con alti feedback positivi.
Commento Finale
CaseVacanza.it è uno dei siti più sicuri, convincenti e soprattutto convenienti del panorama web. Forte di uno staff trasparente e di metodi di pagamento piuttosto elastici, il sito si dimostra un autentico punto di richiamo per chi desidera affittare una casa vacanza al largo delle coste più belle ed emozionanti del Bel Paese, senza però trascurare l’altrettanto florido e brioso contesto vacanziero di tutta Europa.